psicoselfie

r

ELEONORA MOISOLa cosa peggiore di due persone che litigano sono due persone che non si parlano, che si scambiano occhiate gelide, frecciatine e vivono cercando di far credere al mondo che tutto vada bene. Quando si litiga vuol dire che una comunicazione, uno scambio (per quanto violento, sbagliato e distruttivo) è ancora possibile... dopo di che c'è il baratro, la costruzione del muro di Berlino, una voragine che mai e poi mai si potrà colmare.

r

CamillaMi dà sollievo il fatto che le teorie confermino le mie idee nel senso che ho sempre pensato queste cose ma finchè le dico io sono parole buttate all'aria mentre invece se lo dicono gli studiosi è attendibile

r

Francesca ForliniMentre disegno piango, parlo con me stessa dei miei problemi e continuo a fare cadere tutte le mie sicurezze perchè mi pongo domande, a volte stupide, che però potrebbero avere un sacco di risposte giuste. In pratica sono una macchina che crea dubbi.

r

Berta Ludovicaho parlato con me stessa allo specchio, sembra che qualcuno abbia ascoltato la conversazione che ho fatto prima al bar.