a Filippo Pio Russo 17 napja
16
Még több ilyen
Spazio aereo di definite dimensioni al di sopra del territorio o delle acque territoriali dello Stato, entro il quale si svolgono che richiedono la riserva di spaio aereo, destinato all'esclusivo uso di specifici utenti durante un determinato periodo di tempo.Sono destinate all'uso esclusivo di attività supersonica da parte di velivoli militari. Esse sono pertanto interdette al traffico aereo civile ed ai velivoli militari non autorizzati.
Spazio aereo di definite dimensioni al di sopra del territorio o delle acque territoriali dello Stato, entro il quale possono svolgersi attività pericolose per il volo degli aa/mm, durante periodi di tempo specificati. Sono zone in cui il pericolo potenziale per gli aa/mm non è tale da far istituire una zona regolamentata. L'uso di tali zone pericolose, pertanto, è lasciato alla discrezionalità dei piloti che dovranno valutare se tale pericolo rischia di compromettere la sicurezza del volo.
Spazio aereo di definite dimensioni al di sopra del territorio o delle acque territoriali dello Stato, entro il quale il volo degli aa/mm è subordinato a specifiche condizioni. Trattasi di zone in cui il volo degli aa/mm civili potrà essere ammesso soltanto in determinati orari o livelli, oppure a determinate altre condizioni. Pertanto al di fuori di esse, sono da considerarsi zone vietate
Spazio aereo di definite dimensioni al di sopra del territorio o delle acque territoriali dello Stato, entro il quale il volo degli aa/mm è vietato. Trattasi di zone in cui il volo degli aa/mm civili è vietato in qualsiasi momento e circostanza.
se il servizio non è controllato c'è la FIC
Se il servizio è controllato c'è ACC
FIC
ACC
APP
Enti
se il servizio non è controllato c'è l'AFIS
Se il servizio è controllato c'è la TWR