Categories: All - alluminio - plastica - vetro - legno

by martina provenzano 4 years ago

152

ESPLORIAMO LA MIA CAMERETTA

La mia cameretta è caratterizzata da una varietà di materiali utilizzati per diversi elementi d’arredo. Il calorifero è realizzato in acciaio, una lega ferrosa composta principalmente da ferro e carbonio, con l'

ESPLORIAMO LA MIA                            CAMERETTA

ESPLORIAMO LA MIA CAMERETTA

Use this mind map structure to discover unseen connections, generate new ideas and reach a better understanding of any given subject.

CASSETTI

PLASTICA: all'esterno dei cassetti si trovano dei pomelli in plastica. Essa può essere costituita da polimeri puri o miscelati con additivi o cariche varie
LEGNO: Essi sono costituiti da questo materiale che in chimica ha delle proprietà:fisiche,riferite all'aspetto, meccaniche, riferite alla resistenza che esso oppone ,tecniche e riferite alle possibilità di lavorazione.

CALORIFERO

MATERIALE:
ACCIAIO: esso è una lega ferrosa composta principalmente da ferro e carbonio non superiore al 2,06%. Altri elementi presentisono: magnese,fosforo,zolfo,silicio ed in quantità minore azoto,alluminio ed ossigeno.

FINESTRA

The key points are the arguments which will support your thesis. These can be agreeing arguments or disagreeing arguments too, in each case they need to reflect on the main idea.

VETRO: materiale costituito essenzialmente dai derivati del silicio, caratterizzato in genere da fragilità e trasparenza.

SCRIVANIA

MATERIALE

In the introduction you should state the ideas what you want to defend along the essay.

FERRO: il ferro è un metallo brillante,duttile,malleabile grigio-argenteo. Esso è l'elemento chimico di numero atomico 26, peso atomico 55,85. Inoltre è il metallo più abbondante della Terra costituendo il 34,6% della massa della Terra e il 5% della crosta.
LEGNO: il legno si ricava dal tronco e dai rami degli alberi ed è costituito principalmente da lignina e cellulosa. Le percentuali di sostanze elementari contenute nel legno sono mediamente: carbonio al 48-52% ; ossigeno al 41-45% ; idrogeno al 5,8-6,4% e dall'azoto in piccole percentuali