jonka molinari alessandro 2 vuotta sitten
94
Lisää tämän kaltaisia
Milo e Nadia sono sposati, hanno avuto anni di difficolta ed adesso si sono riassestati, lei è andata nella libreria della stazione ed incontra il tizio con il berretto giallo che sta leggendo il suo libro che racconta lo loro storia di difficoltà ed amore ritrovato quindi loro si perdono a parlare di libri fino che Milo non la richiama per il treno in partenza .
E' un uomo collegato con tutti i personaggi ed indossa un berretto di lana gialla e uno zaino da bambino di Pucca
Mauro ha 35 anni, è uno che ha paura dell'amore quindi va tutte le sere con donne diverse che non gli piacciono, da finti numeri di telefono alle ragazze, ha un amico Giacomo che gli fa rendere conto di essere innamorato di Elvira.
Mauro prende le botte dall'ex fidanzato di Ilaria
Giulietta e Antonio lei 75 anni, spostati, ha un gliobastoma maligno e gli hanno dato 6 mesi di vita, lui fa di tutto per lei e l'unica persona con cui si sfoga è l'uomo con il berretto giallo. Giulietta si perde a guardare le foto che Marisa manda dei nipoti Aurora e Gianluca .
E' stato assunto dalla zia Perla perchè un ragazzo un pò introverso, santuariamente aiutato dalla zia Guenda che lo incoraggia a parlare con Riccardo il biondo.
Ha 23 anni, è ambiziosa, lavora nel negozio di gadget della stazione e vede alcune persone comprare nel negozio in cui lavora cose assurde come un caricabatterie multi presa a forma di unicorno.
Lei è fidanzata con Marco un tipo tranquillo senza ambizioni che gli continua a mandare messaggi negli orari di lavoro ma non gli può rispondere, ma ad un certo punto gli manda un messaggio in cui gli dice che una bugia per lasciarla.
E' un'amica di Giusi e Antonia, lei studia, sta andando molto male in matematica e fisica infatti vorrebbe intraprendere medicina , Vale è innamorata del suo ex Gio, passa ore ad aspettarlo tutte le volte alla stazione dei treni, guardandolo dal momento in cui scende dal treno fino all'arrivo in macchina. Gio è fidanzato con Bianca ma lei è stanca di questa relazione. Un giorno Bianca in treno trova un biglietto di frasi poetiche perse da Anselmo Brighenti di 52 anni che fa il capotreno, lei si invaghisce di un personaggio immaginario che chiama Gultiero, Bianca girando per il treno trova una persona che scrive di nome Carlo con cui si ferma a parlare perchè è insospettita dal modo di scrivere simile a quello del biglietto
Carlo
Gualtiero
E' sposato con Claudia, padre di Filippo e Martina, lui crede di soffrire di allucinazioni perchè vede spesso un coniglio bianco dagli occhi rossi che diventa sempre più grande e per questo va dalla psicoterapeuta. Lei gli dice non sono allucinazioni ma intuizioni, tutto deriva dai problemi con la moglie accumulati negli anni
Odia il padre ed anche lei ritorna in centro dopo tanti anni per la morte del padre con il quale per tanti anni non ha avuto rapporti.
Emma e Luca subiscono una violenta aggressione alla stazione dei treni
E' un ragazzo che si vuole suicidare al binario 2 alle ore 16:19, ma alla fine non lo fa grazie all'uomo con il berretto giallo.
Ha 52 anni e fa il capotreno, collega di Maddaloni. il biglietto poetico lo aveva scritto per Amanda anche lei capotreno con la collega Marzia. Amanda convive con Silvia.
E' un signore distinto di 73 anni, ex marito di Viviana, padre di Marcello e Grazia. Dopo 15 anni decide di tornare in città, a trovare la sua famiglia ma in realtà trova solo Mirela e la sua nipoina Anita che vede per la prima volta, per lui rappreenta un nuovo inzio.
Ha 40 anni, passa sempre il capodanno con sua mamma, la sua amica si mette su un sito di incontri trova Giorgio che mette la foto di Tommy visto che lui era più vecchio e lei invece mette la foto sua ma di 15 anni prima.
Francesco è il barista dove l'amica e Giorgio si dovevano incontrare, Tommy invece dice a Giorgio che secondo tutto questo non serviva a niente.
Tommy
E' un ragazzino di appena 16 anni che va a scuola, ma un giorno con l'amico paolo di 15 anni salta la scuola e va ad una festa, conosce una ragazza mora di nome Gorana di 19 anni (Gorana deriva dal nome della nonna, unica cosa che gli ha lasciato il padre). Davide e Paolo stanno via due giorni da casa senza dirlo ai suoi genitori Francesca e Guido.
E' una signora di 59 sposata con Massimo, ha 2 figli un maschio di 23 anni e una femmina, dei nipoti e una madre malata che non la riconosce più.
Lei aspetta che qualcuno della sua famiglia la cerchi perchè si sente invisibile al mondo.