av Gianluca Paci 3 år siden
184
Mer som dette
Non incline a funghi e funghi. È possibile ottenere una superficie liscia o strutturata con la tonalità desiderata, senza ricorrere a decorazioni aggiuntive. A differenza dell'intonaco cementizio, il consumo di gesso è 1,5-3 volte meno. Lo spessore minimo dello strato per il cemento è di 20 mm, per il gesso - 5-10 mm.
È caratterizzato da un'elevata permeabilità al vapore, a causa della quale l'umidità non si accumula sotto lo strato di gesso e nella stanza circola aria naturale. Non è soggetto a restringimento, perciò alla corretta osservanza della tecnologia su una superficie non si formano crepe. Completamente ignifugo. Il materiale non è soggetto a fuoco a nessuna temperatura. Recupera in modo indipendente dopo le inondazioni. Se i vicini si riempiono dall'alto, in alcuni giorni la macchia si asciugherà e scomparirà.
Il basso peso del composto non aumenta il carico sulla fondazione e riduce i costi di manodopera durante il funzionamento, facilitando in particolare l'allineamento dei soffitti. A causa della buona plasticità, si diffonde facilmente su tutte le superfici verticali e orizzontali, anche con uno strato sottile. Il 95% è costituito da ingredienti naturali e non danneggia la salute. Non emette sostanze tossiche anche a contatto con acqua e alte temperature. Il gesso ha una buona adesione con quasi tutte le superfici.