Con questo modello di riepilogo della riunione, è possibile conservare le note della riunione in un unico posto e condividerle con i partecipanti alla riunione e invitare le persone che non hanno potuto partecipare alla riunione a conoscere le cose discusse.
I verbali delle riunioni catturano le informazioni essenziali e aiutano sia i membri del team che non hanno partecipato alla riunione sia i partecipanti alla riunione, perché avranno una chiara panoramica della riunione. Ognuno di loro ricorderà ciò che è stato discusso in quella riunione.
Il modello ha sei sezioni:
Contenuto organizzativo
Partecipanti alla riunione
Ordine del giorno
Punti d'azione
Note
Conclusioni
Verificando i modelli con i verbali delle riunioni precedenti, gli organizzatori raggiungeranno i loro obiettivi a lungo termine. In ogni riunione, spiegheranno passo dopo passo cosa fare e ascolteranno le opinioni degli altri, che annoteranno nelle sezioni con i vari piani, problemi, soluzioni e punti d'azione.
Date un'occhiata a questo modello prima di organizzare un'altra riunione. Sapendo esattamente cosa è successo nelle altre riunioni e chi erano i partecipanti, sarete in grado di organizzare una riunione più efficace la prossima volta.
Con questo modello, non salterete nessuna fase della sessione e manterrete l'ordine. Tutto sarà chiaro e non ci sarà bisogno di ulteriori discussioni dopo la riunione. Dovrete solo condividere il modello con i partecipanti alla riunione e con coloro che non hanno potuto essere presenti. In questo modo, risparmierete molto tempo e tutti sapranno esattamente cosa fare.
Si può utilizzare per informare le persone che non hanno partecipato o per tenere traccia di ciò che è stato discusso durante la riunione.
Elencate i compiti che sono stati decisi durante la riunione e la persona responsabile dell'esecuzione di tali compiti.
Dovreste anche discutere i risultati che vi aspettate.
Qualsiasi altra nota può essere aggiunta qui.
La conclusione deve contenere informazioni sul prossimo incontro.
Potete anche annotare le vostre idee sulle strategie per lavorarci in seguito.
L'ordine del giorno fornisce tutte le informazioni che devono essere incluse nella riunione.
Le questioni principali, le soluzioni proposte, ecc.
Scrivete i piani che ritenete accessibili.
Elencate i problemi e la soluzione trovata.
Soluzione
Aggiungere il verbale dell'ultima riunione.
Elencare qui le persone che partecipano alla riunione.
Anche le scuse possono essere elencate qui. È possibile utilizzare le icone per contrassegnare le persone assenti; in seguito, sarà più facile condividere il verbale della riunione con loro.
Aggiungete qui l'ora, la data e il luogo della riunione.
Mind Maps helfen Ihnen beim Brainstorming, beim Herstellen von Beziehungen zwischen Konzepten sowie beim Organisieren und Generieren von Ideen.
Mindmap-Vorlagen bieten jedoch einen einfacheren Einstieg, da es sich um Rahmen handelt, die Informationen zu einem bestimmten Thema mit Leitanweisungen enthalten. Im Wesentlichen sorgen Mindmap-Vorlagen für die Struktur, die alle Elemente eines bestimmten Themas vereint und als Ausgangspunkt für Ihre persönliche Mindmap dient. Sie sind eine Ressource für die Bereitstellung einer praktischen Lösung zum Erstellen einer Mindmap zu einem bestimmten Thema, sei es für Unternehmen oder für den Bildungsbereich.
Mindomo bietet Ihnen intelligente Mindmap-Vorlagen, mit denen Sie mühelos arbeiten und denken können.
Beschreibende Themen
Themen mit Hintergrundtext
Standardzweig
Entfernen der Vorlagendaten
Sie können aus einer Vielzahl von Mindmap-Vorlagen aus den Geschäfts- oder Bildungskonten von Mindomo wählen oder Ihre eigenen Mindmap-Vorlagen von Grund auf erstellen. Jede Mindmap kann in eine Mindmap-Vorlage umgewandelt werden, indem einem ihrer Themen weitere Leitnotizen hinzugefügt werden.