Con questo modello di riepilogo della riunione, è possibile conservare le note della riunione in un unico posto e condividerle con i partecipanti alla riunione e invitare le persone che non hanno potuto partecipare alla riunione a conoscere le cose discusse.
I verbali delle riunioni catturano le informazioni essenziali e aiutano sia i membri del team che non hanno partecipato alla riunione sia i partecipanti alla riunione, perché avranno una chiara panoramica della riunione. Ognuno di loro ricorderà ciò che è stato discusso in quella riunione.
Il modello ha sei sezioni:
Contenuto organizzativo
Partecipanti alla riunione
Ordine del giorno
Punti d'azione
Note
Conclusioni
Verificando i modelli con i verbali delle riunioni precedenti, gli organizzatori raggiungeranno i loro obiettivi a lungo termine. In ogni riunione, spiegheranno passo dopo passo cosa fare e ascolteranno le opinioni degli altri, che annoteranno nelle sezioni con i vari piani, problemi, soluzioni e punti d'azione.
Date un'occhiata a questo modello prima di organizzare un'altra riunione. Sapendo esattamente cosa è successo nelle altre riunioni e chi erano i partecipanti, sarete in grado di organizzare una riunione più efficace la prossima volta.
Con questo modello, non salterete nessuna fase della sessione e manterrete l'ordine. Tutto sarà chiaro e non ci sarà bisogno di ulteriori discussioni dopo la riunione. Dovrete solo condividere il modello con i partecipanti alla riunione e con coloro che non hanno potuto essere presenti. In questo modo, risparmierete molto tempo e tutti sapranno esattamente cosa fare.
Si può utilizzare per informare le persone che non hanno partecipato o per tenere traccia di ciò che è stato discusso durante la riunione.
Elencate i compiti che sono stati decisi durante la riunione e la persona responsabile dell'esecuzione di tali compiti.
Dovreste anche discutere i risultati che vi aspettate.
Qualsiasi altra nota può essere aggiunta qui.
La conclusione deve contenere informazioni sul prossimo incontro.
Potete anche annotare le vostre idee sulle strategie per lavorarci in seguito.
L'ordine del giorno fornisce tutte le informazioni che devono essere incluse nella riunione.
Le questioni principali, le soluzioni proposte, ecc.
Scrivete i piani che ritenete accessibili.
Elencate i problemi e la soluzione trovata.
Soluzione
Aggiungere il verbale dell'ultima riunione.
Elencare qui le persone che partecipano alla riunione.
Anche le scuse possono essere elencate qui. È possibile utilizzare le icone per contrassegnare le persone assenti; in seguito, sarà più facile condividere il verbale della riunione con loro.
Aggiungete qui l'ora, la data e il luogo della riunione.
Mind maps help you brainstorm, establish relationships between concepts, organize and generate ideas.
However, mind map templates offer an easier way to get started, as they are frameworks that contain information about a specific subject with guiding instructions. In essence, mind map templates ensure the structure that combines all the elements of a specific subject and serves as a starting point for your personal mind map. They are a resource for providing a practical solution to create a mind map on a particular topic, either for business or education.
Mindomo brings you smart mind map templates that allow you to function and think effortlessly.
Descriptive topics
Topics with background text
Default branch
Removing the template data
You can choose from a variety of mind map templates from Mindomo's business or educational accounts, or you can create your own mind map templates from scratch. Any mind map can be transformed into a mind map template map by adding further guiding notes to one of its topics.